domenica 19 gennaio 2014


Photographer Vs Karma
"l'inizio del dramma!"


Il primo servizio del 2014, il primo colpo basso del Karma.. truccatrice K.O. per intossicazione alimentare!

Il mio primo pensiero quando l'ho saputo... "bene benissimo ora ne faccio un blog!.. ma prima devo trovare una truccatrice!"
E con tutta la felicità del mondo alle 8 di mattina mi piazzo su Facebook a contattare ogni truccatrice si mostrasse on-line nel mentre! Alle ore 10 risolvo il problema, solo due ore di suderella fredda!
In compenso ho avuto l'onore di conoscere sul set Margherita, a cui devo i miei complimenti per il lavoro svolto insieme!

E ora lascio a lei la scena.. 








Ph. : Luca Latrofa

Mua: Katia Marino Meo

Model : Margherita Cesarano



KARMA NON TI TEMO!!! (e anche quando ci metti lo zampino trovo un modo per risolvere!)

Nessun commento:

Posta un commento