giovedì 9 gennaio 2014

Benvenuti in quello che sarà un conflitto epico!
Esagero?
Niente affatto!
Per anni mi sono trovato davanti alle più svariate situazioni, alcune divertenti, alcune grottesche altre a dir poco fuori dall'umano concetto!
Dal titolo potrete aver dedotto che io sono il Karma... no scusate io sono un fotografo.. si si fotografo.. ricorda Luca tu sei un fotografo..

Ora il mio è un lavoro bellissimo! Davvero talmente bello che chiamarlo lavoro quasi mi sembra di insultarlo!
Ma lo chiameremo comunque lavoro! Del resto chi ci pagherebbe per fare qualcosa che non consideriamo un lavoro!

"Ragazzo arriva al punto!"

Giusto arriviamo al punto.. sarebbe tutto bellissimo e meraviglioso se non fosse che il Karma ha deciso di mettersi contro di me.. o per lo meno di rendermi la vita meno semplice di quanto non possa essere!

Come faccio ad affermare questo?
Facciamo qualche esempio pratico.. e qui posso sbizzarrirmi.. vediamo..
Ti svegli la mattina di un servizio fotografico, hai un sorriso a 360° pregustando la bella giornata che ti si prospetta.. e squilla il telefono.. sono le 8.. alle 9:30 hai appuntamento con la modella di turno che viene da fuori Roma.. e cosa ti arriva? "ciao scusami tanto ma sono nel letto con la febbre a 39 non riesco proprio a venire mi dispiace molto.."
Prendi un bel respiro mandi giù Ranatan e tutta la banda dei ranocchi e pensi.. bene ora ho uno studio fotografico, una truccatrice e una stylist prenotati per 5 ore di lavoro!! che bello porto un mazzo di carte!!

"va be ma quante volte potrà capitare!?"

Negli ultimi due mesi? 3 volte possono bastare? Una volta la febbre, una volta un intossicazione e per finire la sparizione della modella che neanche avvisa!! (la mia preferita) puff.. e tu sei a studio a guardare la gente in faccia e dire.. "arriverà.. ma si figurati.. ha confermato l'altro giorno.."

Ora ho atteso il nuovo anno con tutti i propositi di dire dai vediamo se con l'anno nuovo le cose cambiano..
Naaaa sciocchino come potrebbero cambiare!!! è tutto invariato e allora sono qui per raccontarvelo!!

Non so perchè ma magari qualcuno ha un buon analista da cui mandarmi o un paraqualcosa che tolga le maledizioni!
Naturalmente vi allieterò il percorso di questa sfida con delle immagini direttamente dal set!

Come è iniziato il 2014 vi stare chiedendo? (non ve lo state chiedendo?? ve lo dico comunque)

04-01-2014

La mia truccatrice si prende un'intossicazione alimentare(anche lei) e la mattina dalle 8 alle 10 a contattare tutte le truccatrici che trovavo su Facebook per togliere le castagne dal fuoco!! Missione compiuta a due ore dal servizio!

05-01-2014

Modella c'è, truccatrice pure.. alle 15:05 stavamo scendendo dopo il make-up per andare a studio.. e chi mi chiama.. il titolare dello studio che si era dimenticato che dovevo scattare.. e il servizio si è beccato un ora di ritardo! (naturalmente mai recuperato!)

Ora mettiamo lo score sullo 0-2 e prepariamoci a domani che mi attende speriamo il mio primo punto a favore!!

KARMA NON TI TEMO!

2 commenti: