sabato 11 gennaio 2014

Photographer Vs Karma
2-2


Ci hai provato vecchio mio.. lo ammetto mi hai messo a dura prova stavolta..
Alle 6 di mattina mi sveglio e... influenza intestinale benvenuta!!
Ma non basta a fermarmi!! Giù di enterogermina e riso in bianco a pranzo!

Non è di certo così che mi fermi!
Per il resto la giornata è filata liscia!
Grazie alle tre modelle di oggi! Cloe fotomodel, Linda Corneli, e Valentina Giacchi!
Grazie anche a la MUA Arianna di Paolo(anche se mi ha contagiato lei probabilmente!) e alla mia assistente Dèsirèe Bazzo!

Siamo in pareggio!!
(tornato a casa mi sono quasi sentito male.. ma sono dettagli!! Servizio portato a termine questo è quello che conta!)
E ora posso lasciarmi abbattere dall'influenza.. prossimo appuntamento martedì! ho tempo per riprendermi!!!



KARMA NON TI TEMPO! (il mio stomaco un pochino si!)

2 commenti: