venerdì 17 gennaio 2014

Photographer Vs Karma
2-4

Questa volta lo ammetto è colpa mia!

La modella arrivava a Roma alle 13:18.. e io alle 13:10 ero in stazione.. Peccato che ero nella stazione sbagliata! Capita... leggi al volo le indicazioni che ti danno, confondi la scritta Tiburtina per Termini e il gioco è fatto... poi.. poi ci aggiungi che alla modella le si scarica il cellulare e per comunicare con te ti chiama da 3 numeri di telefono diversi (persone fermate a caso nella stazione) e non avete un punto preciso accordato per vedervi e il gioco è fatto.. abbiamo perso una quarantina di minuti a girare in tondo per la stazione sperando di vederla li davanti! ho anche sguinzagliato Dèsirèe e Arianna per la stazione a cercarla!!
Risultato abbiamo così perso un ora!

Karma stavolta me l'hai fatta!

"scusa ma perchè si è preso due punti??"

o giusto giusto... ieri mi contatta una modella con cui avevo un servizio programmato da un mese, con treno e studio già prenotato e mi dice che lunedì non è più possibile scattare..

Qualcuno conosce una modella che viene da Padova e che poi voglia, dopo aver fatto tappa a Roma per una notte tornare a Torino? O__o No? Nessuno nessuno??


KARMA NON TI TEMO!!!!  (Ma mi stressi!!!!)

2 commenti:

  1. la modella per chiamarti dai vari numeri, aveva il tuo numero scritto sull'agenda, o non vi sareste mai trovati forse! :) grande Luca, grazie di tutto!!! Fantastiche anche Desirèe e Arianna, mi hanno fermato nelle trattative per la chiamata dal cell del quarto sconosciuto!!! a presto!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissima Vale! Presto pubblichiamo su queste pagine anche qualche lavoro di questi giorni!

      Elimina