venerdì 10 gennaio 2014

Photographer Vs Karma
1-2

Ok tornato a casa... la modella c'era... la truccatrice anche.. addirittura c'era anche l'assistente finalmente tornata dalla convalescenza di due mesi!
Foto scaricate e archiviate..
Signore e signori guadagno con molto entusiasmo il mio primo punticino a favore!

La nota storta c'è anche oggi visto che mi è saltato il servizio di sabato.. ma me lo hanno comunicato con un pò di preavviso e poi oggi sono contento così.. la prendo con positività!
E ora qualche anteprima di oggi... per la cronaca mi stavo sentendo male alla sola idea di scattare foto con il cellulare... e viste le foto direi anche che ne ho giusti motivi.. ma essendo a livello narrativo.. ci accontentiamo per ora! 

Arianna Di Paolo all'opera su Tess la nostra odierna modella!





Da sinistra a destra:
Arianna Di Paolo (Make- up Artist)
Tess Perrone (Modella)
Desirèe Bazzo (Fotografa, nonché mia assistente, segretaria, guardarobiera, ecc ecc.. poverina la sfrutto davvero troppo)


Trucco terminato e pronta a scattare!
"..no aspetta che faccio una foto con il cellulare per
il blog.."


Sinceramente parlando.. stamane ho veramente temuto l'ira del Karma.. mattinata iniziata troppo tranquilla.. ho pensato potesse succedere di tutto! E invece abbiamo superato incolumi la giornata!

Domani una nuova sfida.. e sarà più dura.. 3 modelle.. arriveranno tutte!?


KARMA NON TI TEMO!!

Nessun commento:

Posta un commento