lunedì 24 febbraio 2014


Photographer Vs Karma
6-6
(anche 6-100.. oggi non so quanto valga)



Mattinata iniziata con la sveglia alle 7 per cominciare fisioterapia alla spalla..(probabilmente i 15 Kg della borsa dell'attrezzatura hanno fatto danno) orari tutti belli predisposti per arrivare puntuale all'appuntamento a Termini..

Esco dal fisioterapista e mi trovo un messaggio di Fabio che mi informa di un suo probabile assenteismo per un malore..ma lasciandomi un barlume di speranza che si riesca a riprendere..

Un'ora dopo quel barlume si spegne definitivamente e Fabio decreta il suo K.O.

Con l'umore già provato mi dirigo a Termini a prendere il resto dei partecipanti al set.
Arrivo con un quarto d'ora di anticipo(12:15) e Arianna mi informa che il treno porta un quarto d'ora di ritardo.. (e poverina si subisce anche un mio sclero per questo)
Arriva,(12:40) ma della modella e del suo accompagnatore non c'è traccia..
Attendiamo un quarto d'ora.. nulla.. mando un sms.. nulla.. chiamo.. non risponde.. richiamo.. e mi dice che è sul treno da poco e che ci vuole ancora 40 minuti..(12:54).. immaginate la mia faccia?!? Immaginate ora quella di Arianna che si era presa anche il cazziatone per 10 minuti di ritardo.. ebbene non avevano preso il treno prima..
Passano i 40 minuti e nulla.. diventano magicamente 60... e alle 13:58 mi chiamano che sono arrivati!
Nel frattempo riesco a farmi slittare di un ora la sala (Santo Giacinto!)

Finalmente a studio cominciamo a scattare, dopo un paio d'ore un piccolo black-out ci ruba qualche minuto di scatti e al momento di riprendere mi chiedono di poter vedere un secondo gli orari del treno di ritorno..

Per scoprire cosa?? Che o prendono il treno delle 18:58 o altrimenti devono attendere due ore a Termini..

Per tentare di stare in tempo li finiamo il servizio con mezz'ora di anticipo lasciando il lavoro un pò a metà..
Il traffico di Roma e quell'assurda Via Labicana a 30Km/orari hanno completato l'opera e hanno naturalmente perso il treno..

Felicitààààààààà!!!(come canterebbe Albano)

Ok oggi ti sei veramente divertito a punzecchiare in ogni modo il mio sistema nervoso!!
E io che mi crogiolavo del mio vantaggio!! Ma non finisce quì!
Ciò che non uccide fortifica!! (tra un pò mi sveglierò con la sigla di Highlander ma questi sono dettagli)


P.s. talmente tanto felice oggi che non ho nemmeno fatto la cartolina del giorno!!!



KARMA NON TI TEMO!!!!!!!!!!!! (Trenitalia, te un pochino si..)



Nessun commento:

Posta un commento