lunedì 17 febbraio 2014


Photographer Vs Karma
4-5


Non ti piaceva avessi pareggiato vero??
Qualche giorno fa avrei dovuto fare una prova per degli scatti con una modella, il giorno stesso mi chiede di rimandare. Trattandosi di un test da effettuare non in studio non mi sono nemmeno preoccupato di registrarlo come una punto a favore del Karma, ma... ma.. si era rimandato a oggi.. e ieri invece vengo ricontattato dalla modella che mi dice che la cosa va spostata nuovamente. Che immensa "guoooia".. ma si, tanto non mi programmo la vita spostando impegni in base ai lavori da fare.

Ora prima di incedere in vendette del destino peggiori gli concedo il punticino. Visto che domani si scatta avrò almeno modo di riportarmi (si spera) subito in pareggio!(E io che già agognavo di passare in vantaggio!!! )


KARMA NON TI TEMO!!!!! (pure nei test ti metti a stressarmi!)

Nessun commento:

Posta un commento