lunedì 3 marzo 2014


Photographer VS Karma
7-6



Nuovamente in vantaggio!!

Oramai sto per aprire un gemellaggio con Firenze!  In meno di un mese abbiamo avuto sul set la terza modella Toscana! (Come mi fanno morire quando parlano, con la loro tipica calata!! le ascolterei per ore!)

Oggi con noi c'era Giulia Corsano. Set andato benone, che ci ha regalato alcune immagini davvero sorprendenti! Brava Giulia! (Potrete trovarla sulla sua pagina Tumblr http://pupettina.tumblr.com/ )
Come sarebbe bello poter scrivere sempre con l'animo sereno di set andati bene!!



Colgo l'occasione di questo post per parlarvi di due collaborazioni che stanno dando grosse soddisfazioni!

La nostra Arianna si è aperta un blog nel quale vi darà consigli con dei tutorial sul trucco!
Naturalmente le fotografie sono del sottoscritto!


Il secondo invece è un blog già molto conosciuto e seguito! Si tratta di Martina Chiella una giovanissima e bravissima fashion blogger che ci ha assoldati nelle sue fila per curare i suoi redazionali!


Vi invito a seguire entrambe dove troverete molti miei lavori!


E ora per non farci mancare una piccola nota di amarezza.. La cartolina del giorno.. l'unica nota dolente di oggi.. mi piace talmente tanto pubblicare queste foto che oggi dopo averla scattata nemmeno mi sono accorto che l'unica cosa a fuoco della foto è la mia spalla!! vabbè sfocati siamo più "belli!"


Arianna Di Paolo (MUA) Io! Giulia Corsano (Model)


KARMA NON TI TEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (E Firenze mi supporta nella mia battaglia!!)

2 commenti:

  1. E grazie a voi i miei redazionali sono i più fighi del mondo! Spacchiamo un sacco..che il karma si andasse a fare un giro :p
    <3

    RispondiElimina
  2. Adorazione per questa donna!! Karma neanche Martina ti TEME!!!

    RispondiElimina