domenica 13 aprile 2014



Photographer Vs Karma

9-8




Eccoci di nuovo qui! Vi sono mancato?!

"No! per niente!"

La voce di controcampo comincia a starmi antipatica.. prima o poi la ammutolisco

Un po' di impegni di varia natura mi hanno tenuto lontano dai set ma... sono tornato!
Dopo mesi di attesa sono finalmente riuscito a concretizzare uno shooting che attendevo da un po'
Continuo a portare avanti un mio progetto di cui vi darò notizie più avanti su queste pagine.

Per questa sessione la modella che ha posato per me è Mara Dell'Aiera.  E' stato davvero un piacere poter scattare con lei e il ristato è stato notevole.. Peccato non potervi mostrare nulla...

"Bè potevi risparmiarci la curiosità allora!!"

Naaaa è bene far crescere un po' di suspance!!
Io nel frattempo mi sono ripreso un punticino a mio favore! Ora non mi rimane che pregare di non doverglielo restituire mercoledì che mi attende un altro set!

Non mi rimane che lasciarvi alla consueta cartolina del giorno!!
(devo ricordarmi di allungare i tempi dell'autoscatto per correre nella foto ho praticamente stritolato Arianna!!)



Arianna Di Paolo (Mua), Me, Mara Dell'Aiera(Model), Fabio Sormani(VideoMaker)



KARMA NON TI TEMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! (Poi dopo tutti i complimenti di Mara sto a una spanna dal pavimento)

Nessun commento:

Posta un commento