martedì 1 aprile 2014


Photographer Vs Karma

8-8

(Il Karma smuove mari e monti..anche ruote panoramiche!)



Ci ho messo qualche giorno a decidermi a scrivere questo post..

Probabilmente non ci credo ancora a questa cosa.. ma ora la metto nero su bianco (anzi vista la grafica del blog bianco su nero) e devo quindi arrendermi al fatto che sia proprio così..

Da qualche mese riportando la nostra cara Arianna a casa dopo il lavoro passavamo davanti a una ruota panoramica a ridosso di Ciampino.. e mi si insinuava sempre di più nella mente il tarlo di volerci scattare su.. 

Troviamo finalmente il giusto progetto da realizzarci con la collaborazione di Martina Chiella e dopo qualche difficoltà logistica decidiamo finalmente di fare un sopralluogo sulla "scena del futuro crimine". Ci ritroviamo tutti in quel di Ciampino e andiamo nei pressi della ruota... o per lo meno di dove era la ruota.. scomparsa.. puff.. non c'è più.. CHE FINE HA FATTO LA RUOTA!!!???

Increduli siamo rimasti per circa mezz'ora in macchina piazzati sui rispettivi smartphone a cercare notizie di questa benedetta ruota!!?? Nulla tutte la indicazioni rimandavano a dove eravamo noi e non si dava nota del fatto che non fosse più li!

Benissimooooooooo!! 

Naturalmente a Roma non ci sono altre ruote panoramiche dopo che il Luneur ha chiuso!
Ingoiamo l'ennesimo amaro boccone e andiamo avanti.. fortunatamente l'unione di tre cervelli disperati ha poi partorito una adeguata soluzione alternativa. MA IO VOGLIO LA RUOTAAAAAA!!!


KARMA NON TI TEMO!!!!!!!! (Ridammi la ruota panoramica!!!!!!!!!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento